Dipartimento Moda e Abbigliamento Industria artigianato per il made in italy info@pro2edu.it

Seguici su:

ASSISTENZA TECNICA

Tutte le informazioni per richiedere assistenza tenica

Richiesta assistenza Teamviewer


Se avete la necessita oppure l'urgenza di una assistenza immediata vi consigliamo di optare per una richiesta di assistenza Online, cosi che il nostro staff nel giro di poco tempo potra risolvere il problema (Nei limiti del possibile, se non ci sono problemi su hardware).

Viene effettuato telefonicamente in teleassistenza utilizzando una semplice connessione ad Internet. Il tecnico ha la possibilità di assumere il controllo totale del computer del Cliente, risolvere eventuali problemi, installare aggiornamenti, etc. Durante la connessione, l’operatore può assistere e comunicare con il tecnico utilizzando l’impianto audio del computer o semplicemente un telefono. Il servizio può essere incluso in un contratto di assistenza annuale o prestato su richiesta all’occorrenza.

STEP 1


Contattare Pro2Edu

E-mail: supporto@pro2edu.it

Tel. 393-8868706 / 393-8583097

STEP 2


Scaricare Teamviewer

Download Teamviewer

Effettuare il download sul pc che richiede assistenza

STEP 3


Comunicare ID e Password

Comunicare telefonicamente ID e Password di Teamviewer ad un operatore Pro2Edu per effettuare l'assistenza

Passi da seguire:

  • Inviare richiesta tramite la mail support@pro2edu.it
  • Scaricare ed avviare TeamViewer dal seguente indirizzo: https://download.teamviewer.com/download/TeamViewerQS.exe
  • Comunicare ad un operatore della Proto Development ID e Password per la connessione remota.
  • Cominicare con un operatore tramite telefono, WhatsApp, Skype, etc..
  • URGENZE: Tel: +39 393-8868706 - Tel. +39 0571-1656735 - WhatsApp. +39 393-8583097